Bentornato FashionCamp

Torna FashionCamp con un'edizione dedicata a Food&Fashion. A Milano il 12 e 13 giugno 2015.
24
mar

Bentornato FashionCamp

Ciao,

siamo tornati e non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le novità della prossima edizione di FashionCamp.

Iniziamo a dirvi le date, che sono 12 e 13 giugno. Saremo a Milano, in una location speciale che vi sveleremo a breve.

In linea con Expo 2015, il tema di FashionCamp di quest’anno sarà Food&Fashion. Di cosa parleremo? Di cibo, certo, ma soprattutto del modo di raccontarlo. Parleremo di moda, di beauty, di personal branding, di blogging e di un sacco di altre cose interessanti.

E lo faremo con i protagonisti della rete e i migliori professionisti del settore.

C’è una piccola novità: al posto degli speech singoli abbiamo scelto di intavolare delle discussioni. Perciò ospiteremo tante tavole rotonde dedicate ad un tema specifico.

Ci saranno i workshop, che piacciono sempre tanto. Come al solito li apriremo un po’ più avanti, quando il programma sarà quasi completo. Ecco, si,  il programma. Quello che vedete online è una prima scaletta ( non preoccupatevi, quello che vedete scritto è già confermato), ma si arricchirà di contributi e protagonisti nelle prossime settimane.

Come sempre FashionCamp è un evento di networking. Venite per ascoltare, ma anche per conoscere persone nuove o rivedere vecchi amici. Che poi da cosa nasce cosa e spesso quelle che sono nate si sono rivelate vincenti.

L’evento è del tutto gratuito, però vi chiediamo di iscrivervi su EventBrite e, se ne avete voglia, anche alla nostra newsletter. Scriviamo poco , promesso.

 

 

Lascia una risposta