Donne, vino e lifestyle

5
Giu

Donne, vino e lifestyle

Venerdì 12 giugno alle 17 un gruppo tutto in rosa che parlerà di vino e lifestyle.

Oggi il vino ha acquisito un valore emozionale al pari, e superiore, di un capo di alta sartoria, divenendo sinonimo di lifestyle, capace di evocare una serie di sensazioni ed emozioni che coinvolgono tutti i sensi prescindendo il prodotto in sé e in grado di scatenare l’acquisto d’impulso: il click per l’acquisto online racchiude già il sapore e la proiezione dell’atmosfera che il vino scaturisce, legata alla convivialità. Il binomio vino femminilità è poi più che mai attuale.

Un incontro che offrirà un viaggio multisensoriale al femminile dedicato al vino, alla sua produzione, alla sua trasposizione online, e alle mille suggestioni che questo prodotto porta con sé, attraverso tutti e cinque i sensi.

Vi presentiamo la moderatrice Federica Beneventi, Communication & PR Manager vente-privee e le super donne che parteciperanno: Fiamma Sanò, Giornalista e blogger di Ricomincio dal cavolo, la scrittrice Daniela Farnese, Alessandra Boscaini, Direttore Vendite Masi Agricola S.p.a. e l’artista Rosalba Piccinni meglio conosciuta come la Cantafiorista.

A seguire, dalle 18 verrà offerto un aperitivo da vente-privee in collaborazione con Cantine Masi, che offrirà una degustazione del rosè Rosa dei Masi. Durante l’aperitivo  sarà presente la style strategist Anna Turcato, che con il metodo dell’introspezione cromatica vi darà originali ed eleganti consigli di stile per il vostro personal brand.

Lascia una risposta