ART-Sharing presenta all’interno di FashionCamp un workshop che accompagnerà i visitatori lungo tutti i due giorni della manifestazione.

ART-Sharing metterà a disposizione di chiunque voglia partecipare all’iniziativa carta* e altri materiali utili (bottoni, scampoli di tessuto, cannucce, stringhe, colla, forbici, scotch ecc.) per creare il vestito perfetto per la propria identità, innescando così una riflessione personale su ciò che si è e su come la moda potrebbe mettersi ‘al servizio’ del proprio sé.

L’abito potrà essere realizzato a grandezza reale o in miniatura, così come potrà essere semplicemente disegnato o creato con la tecnica del collage.

Una volta terminato il lavoro verrà scattata una foto al partecipante, abbinata al vestito che ha realizzato. Foto della persona e del vestito serviranno per realizzare un’opera d’arte legata al concetto di identità.

Macchina e stampante fotografica vengono messe a disposizione da Kodak.

La partecipazione al workshop è libera e gratuita. Per maggiori informazioni invia una e-mail a info@art-sharing.it con oggetto ‘Workshop FashionCamp’.

*messa a disposizione da Slow Paper

Share