Venerdì 10 giugno dalle ore 9.30 a.m. all’interno di FashionCamp si terrà il convegnoDigital Influence. From Couture to Conversation‘.

I media digitali hanno rivoluzionato per sempre il mondo della moda: l’e-commerce continua a crescere e il passaparola e la relazione con le griffe corre sui social media come Facebook e Twitter, mentre i fashion blogger decretano vincitori e sconfitti, i
nuovi must have e i marchi da dimenticare. Il convegno di FashionCamp racconta le nuove sfide della moda digitale attraverso le esperienze dei protagonisti.

Organizzato e coordinato da Jarvis Macchi, Direttore editoriale di Luxrevolution.com (Gruppo La Stampa), sarà l’appuntamento più istituzionale di FashionCamp. Ingresso libero.

Interverranno:

  • Manfredi Ricca – Business Director Interbrand Italia
  • Paolo Iabichino – Direttore creativo in Ogilvy
  • Antonella Bolognesi – Business development manager Cisco
  • Giulio Finzi – Segretario Generale di Netcomm
  • Jacques-Antoine Granjon – Fondatore vente-privee.com
  • Michela Ornati – Consulente marketing e ideatrice del libro Oltre il CRM. La customer experience nell’era digitale.
  • Monica Gagliardi – Responsabile Loyalty Process at Gruppo Coin
  • Loredana Addimando – Dipartimento di Psicologia Università Bicocca di Milano
  • Eugenia Burchi – Account manager & social media analyst BlogMeter
  • Bruno Nardelli – Amministratore Delegato Nardelli Luxury
  • Giorgio Marandola – Digital Marketing Manager IDEOLO
  • Davide Burchiellaro – Vicedirettore Marie Claire (Hearst Magazines Italia)
  • Carla Gozzi – Conduttrice di Ma come ti vesti? (Discovery Real Time)
  • Simona Tedesco – Direttore LeiWeb.it
  • Mirko Pallera – Direttore Ninja Marketing
  • Domitilla Ferrari – Social Media Strategist
  • Arianna Chieli – Art Director FashionCamp
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