Presentatevi

Eat2 (da pronunciare come “eat-two”) vuol parlare di lifestyle rEvolution. Siamo un team: Maria Elena Velardi, Bruno Cordioli, Florence Mérigaud, Daniela Ferrando. Abbiamo esperienze complementari di digital culture in project management, IT, finance, marketing e comunicazione.

Gradi di separazione: pochissimi, con la complicità di amicizia, famiglia, piscina.

 

Presentate la vostra attività

Eat2 è una startup digitale nata a Milano: innovativa, esperienziale, che si può riassumere nel concetto di “Il tuo Ristorante. Last Minute.” Si rivolge a utenti innovatori, tecnologici, in movimento, attenti alle tendenze. Tramite una app, offre loro tavoli nei migliori ristoranti con uno sconto irresistibile, nel momento e nel luogo giusto, rispettando i loro gusti e combinando geolocalizzazione e last minute. Eat2 è già nel futuro del Social, Local, Mobile.

Stay tuned! Sarà on dopo l’estate.

seguiteci su Facebook e  su twitter @eat2com)

 

Quale pensate che sia il rapporto tra moda e tecnologia e come pensate che evolverà nel corso dei prossimi anni?

Un rapporto di scambio, in escalation, dove la tecnologia non necessariamente modifica il fare (questo può essere anche artistico-artigianale) ma soprattutto esalta il ricercare, conservare, condividere, distribuire, diffondere, in un ciclo di continuo arricchimento culturale.

 

Quale pensate che sarà il futuro della moda?

Sarà sempre più condivisa e personalizzata.

 

Il tema di questa edizione di FashionCamp è rEvolution: cosa significa per voi?

Che innovare richiede energie rivoluzionarie. Che come sempre il progresso è esilarante, anche se non del tutto indolore.

 

 

 

Share