Presentati

Sono Elisa Taviti, ho 24 anni e sono una studentessa. Mi sono laureata in Science Politiche all’ università di Firenze e adesso sto completando gli studi con una laurea in Comunicazione Strategica.

Da settembre 2010 ho aperto il mio personale fashion blog My Fantabulous World, proprio perchè sono una grandissima amante della moda.

Presenta il tuo blog

Il mio blog si chiama My Fantabulous Worldlo aggiorno quotidianamente di tutto ciò che più mi piace. Potete trovare di tutto: dai consigli di stile, agli outfit che io stessa propongo, alle ultime tendenze da seguire.

Quale pensi che sia il rapporto tra moda e tecnologia e come pensi che evolverà nel corso dei prossimi anni?

Credo che evolverà ancora di più e questa cosa mi piace proprio! I social oltre ad avere influenzato i rapporti umani, hanno influenzato il mondo della moda, e chissà per quanto ancora lo faranno!
Quale pensi che sarà il futuro della moda?

Spero che avverranno diverse innovazioni, anche se devo ammettere che all’ ultima Milano Fashion Week ho potuto notare, dalle diverse passerelle, che gli stilisti non voluto poi così tanto rischiare: si sono ributtati a capo fitto sul nero e su tutte le sue sfumature.
Il tema di questa edizione di FashionCamp è rEvolution: cosa significa per te?

Evoluzione e rivoluzione! Già negli ultimi anni la moda si è completamente rivoluzionata anche con l’ utilizzo dei social, proprio come sopra affermato. Nascono nuove figure come quella del fashion blogger, che grazie al suo blog personale permette di avvicinare la moda al consumatore finale e tutto ciò contribuisce ad evolvere sempre più il mondo della moda.

Share