Presentati

Mi chiamo Marta Aloisi, ma sono conosciuta sul web con il nick elayaru. Nasco e sono giornalista di cronaca per il Nuovo Giornale di Ostia, un quotidiano romano. Ma non è solo il raccontare “storie” che amo. La mia passione è anche per la moda, la bellezza e il makeup. Passioni che mi hanno portato ad aprire un canale youtube e successivamente un blog.

 

 

Presenta il tuo blog

Il mio blog (Chi ha paura delle Curvy? – http://elayaru.blogspot.it/) è uno sguardo curioso sul mondo del web con particolare attenzione al mondo curvy. Qui raccolgo tutte quelle notizie curiose e particolari che trovo navigando su internet. Inoltre è lo spazio dove poter parlare più approfonditamente di quei prodotti che mi hanno particolarmente colpito o che ritengo utile far conoscere anche agli altri ma che per mancanza di tempo tratto solo sommariamente sul canale internet (http://www.youtube.com/elayaru)

 

 

 

Quale pensi che sia il rapporto tra moda e tecnologia e come pensi che evolverà nel corso dei prossimi anni?

Moda espressa a 360° e la tecnologia con il passare degli anni acquisteranno una sinergia sempre maggiore e permetteranno che la creazione di un capo d’abbigliamento, una scarpa, un prodotto di makeup sia sempre più in grado di rispettare le richieste del cliente realizzando dei prodotti ad hoc a prezzi competitivi.

 

Quale pensi che sarà il futuro della moda?

Una democratizzazione, che vada oltre le griffe. Sempre più spesso gli stilisti si rivolgono alla strada per cercare l’ispirazione che porteranno poi sulle passerelle. In futuro questo contributo sarà universalmente riconosciuto.
Il tema di questa edizione di FashionCamp è rEvolution: cosa significa per te?

Solo attraverso il cambiamento si ottiene l’evoluzione. Nulla è immutabile e sono ciò che cambia è un grado di migliorare. rEvolution è proprio questo l’evoluzione che passa attraverso la rivoluzione di vecchi precocetti, di “si è sempre fatto così” che ormai sono stantii…

 

 

Share