Presentati

Greenstyle lover, conduttrice tv, Virgin radio dj, wikipaola, designer, vegan active, mamma e scrittrice

Hai deciso di vivere una vita a impatto zero. Ci racconti il perchè di questa scelta e ci spieghi cosa vuol dire concretamente?

Il perchè per me è molto semplice. Nasce dal desiderio di voler fare la mia parte per questo nostro meraviglioso e affaticato pianeta! Ogni nostro gesto ha un’importanza da non sottovalutare e ogni giorno noi compiamo delle scelte che possono fare la differenza. Personalmente mangio vegano e secondo una filiera corta, non uso la macchina ma solo la bici e mezzi pubblici. Niente plastica e niente sprechi.

Al Fashion Camp ci occupiamo di moda e nuove tecnologie: che ruolo hanno e come vengono integrati in una vita ecosostenibile questi due mondi, apparentemente lontani eppure molto vicini tra loro?

 

Amo la moda! Riciclo, ricucio, recupero il più possibile e negli anno ho raccolto un tesoro di indumenti di seconda mano di grandi marchi ma soprattutto faccio shopping nel mio stesso armadio!la tecnologia è benvenuta soprattutto se alimentata a pannelli fotovoltaici.

Il tema di questa edizione di Fashion Camp è rEvolution: cosa significa per te?

rEvolution per me significa pensare con la propria testa e non seguire strade battute ma fare di tutto per trovare la propria.

Sarai al FashionCamp come pr ambassador di Sodastream: vuoi raccontarci qualcosa di più su questo vostro sodalizio?

 

È molto bello per me essere pr ambassador di Sodastream! Sodastream ed io abbiamo grandi ambizioni e soprattutto il grande sogno di ripulire la nostra penisola dalle bottiglie di plastica e fare in modo che nel nostro paese si possa bere con maggiore consapevolezza e senza plastica.

Share