Il Temporary Shop è un’area definita di FashionCamp in cui giovani designers  possono esporre e vendere i propri manufatti. Si tratta di abiti e accessori a tiratura limitata, con una forte vocazione artigianale.

Si prevedono tra i 15 e i 20 nuovi brand che potranno utilizzare il fashionCamp come palcoscenico espositivo privilegiato per iniziare a far circolare i propri prodotti e il proprio nome.

Tamara Nocco selezionerà  con cura e attenzione i brand, che dovranno essere caratterizzati da una forte creatività e innovazione  e rappresentare quella spinta all’imprenditorialità giovanile che coniuga amore per la moda e ricerca stilistica.

Per informazioni e partecipazione contattare Tamara Nocco all’indirizzo temporary@fashioncamp.it oppure tamara@fashioncamp.it

Ecco i brand presenti al FashionCamp 2012

Artisani, Come le ciliegie, Corsia, Danivè, Flow-ers, Foa-eko, Moda da bere, Little black dress, Mutadesign, Pink bow, Raptus and Roses, Becatò, Maitè, Martù, Serena Poletto Ghella, Mariella Di Gregorio, Bi-Bag, Cecilia Rosati, Corsia, KC Beachwear, Wowzer

Share