QUELLO CHE SAPETE, QUELLO CHE NON SAPETE E QUELLO CHE NON VORRESTE MAI SAPERE
SULLA PIU’ POPOLARE APPLICAZIONE DI MICROBLOGGING

 

Altro che borse, accessori, vestiti e macarons! La vera e unica moda, il solo trend capace di rapire l’attenzione dei giornalisti nel corso di questo 2012 è lui, Twitter. Non l’avessero scoperto i vip forse non sarebbe così diffuso, almeno qui in Italia, ma sta di fatto che oggi la timeline la vogliono avere un po’ tutti

Antonio Lupetti, meglio noto come Woork, parteciperà al FashionCamp tenendo un workshop sul corretto utilizzo della piattaforma di microblogging più famosa che ci sia.

 

Come utilizzare al meglio Twitter per diventare ‘popolari’ e ottenere visibilità su Internet e opportunità professionali fuori dalla rete? Quali comportamenti seguire e quali assolutamente evitare come fossero la peste per raccogliere così quanti più followers possibili?

La propria permanenza su Twitter è questione di netiquette e di valida e solida reputazione da costruire con astuzia per non demolirla in un nanosecondo.

Antonio Lupetti vi spiegherà come organizzare i contatti per non perdervi nel flusso continuo della vostra timeline e vi suggerirà alcune semplici regole per interagire con gli altri social network e sfruttare l’effetto leva dei tweet per generare traffico sui profili presenti su altre piattaforme (Facebook, Google+, Instagram, Foursquare,…).

Ma non è finita qui!!! Live streaming e presentazione dell’evento da ‘twittare’ per suscitare in soli 140 caratteri la curiosità dei vostri followers saranno altre tematiche che verranno esplorate durante il workshop.

Le iscrizioni per partecipare e conoscere così falsi miti e curiosità sul social network da più di 200 milioni di utenti verranno aperte a partire dai primi giorni di maggio.

Stay tuned!

 

 

Share