Quest’anno vente-privee.com partecipa al FashionCamp organizzando un esclusivo workshop l’11 giugno.
Dopo una giornata di shooting e di creazione di nuovi outfit affidata a 5 fashion blogger ormai affermate protagoniste della rete, il laboratorio coinvolgerà 5 esperti di editing – selezionati dagli organizzatori del Camp e dai creativi di vente-privee.com sulla base degli skill e dei lavori già prodotti.

Invia il tuo curriculum e i tuoi lavori entro il 15 maggio 2011 a redazione@fashioncamp.it. I criteri della selezione saranno molto “social”: partecipare attivamente a un blog, possedere un profilo Facebook e Twitter e conoscere il mondo dei social network, quindi indicali in modo chiaro nel tuo cv. Inoltre, dovrai avere a disposizione un portatile (PC o MAC) e un programma a scelta tra After Effect, Premiere, Final Cut, Flash, iMovie, Windows Movie Maker su cui poter lavorare in autonomia durante il workshop.

Il più bravo tra i 5 partecipanti al workshop durante il Fashion Camp sarà chiamato nel quartier generale di vente-privee.com a Parigi per vivere durante l’estate un’esperienza di una settimana presso la Digital Factory by vente-privee.com. In questo modo, potrai approfondire le tue conoscenze insieme al team creativo dell’azienda e accrescere la tua esperienza e la preparazione in ambito di digital design.

Share