Il Temporary Shop è un’area definita di FashionCamp in cui giovani designers  possono esporre e vendere i propri manufatti. Si tratta di abiti e accessori a tiratura limitata, con una forte vocazione artigianale.
Una parte del ricavato delle vendite verrà destinato all’associazione Magica Cleme Onlus www.magicacleme.org , che da anni aiuta e supporta l’ospedale San Gerardo di Monza e l’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, offrendo a tutti i bambini in cura e alle loro famiglie divertimento e intrattenimento al di fuori delle mura ospedaliere.

Si prevedono tra i 15 e i 20 nuovi brand che potranno utilizzare il FashionCamp come palcoscenico espositivo privilegiato per iniziare a far circolare i propri prodotti e il proprio nome.

Lo scorso anno abbiamo avuto il privilegio di ospitare: Puella, Dudù, Maylily, Alessia Calienda, Moltosilvia, Giulia Boccafogli, Pesci Pneumatici, Esercizi di Stile, Giovanna Giuliani.

Anche quest’anno Tamara Nocco ha selezionato con cura e attenzione i brandcaratterizzati da una forte creatività e innovazione e che rappresentano quella spinta all’imprenditorialità giovanile che coniuga amore per la moda e ricerca stilistica.

Se siete interessati potete contattare Tamara Nocco all’indirizzo temporary@fashioncamp.it.

Ecco alcuni dei brand che hanno già confermato la loro presenza:

Share