Quiksilver ti invita nel suo ‘Atelier créatif’!

Dove?? Al FashionCamp, ovviamente.

Sponsor del camp, Quiksilver ti aspetta sul suo stand per aiutarti a esprimere tutta la tua creatività! Avrai infatti la possibilità di personalizzare magliette e abiti in denim del brand nel loro specialissimo atelier creativo, realizzato per l’occasione. Chiunque parteciperà all’iniziativa verrà inoltre omaggiato con la maglietta ufficiale dell’evento.

Ma non è finita qui! Quiksilver organizza anche il photo challengeSummer is/L’estate è…’: vai allo stand e metti in scena una foto per esprimere la tua visione dell’estate. Farlo sarà semplicissimo: potrai scegliere l’outfit che preferisci e che più ti rappresenta e farti poi fotografare.
Le immagini raccolte verranno poi pubblicate sulla pagina Facebook di Quiksilver Women http://www.facebook.com/quiksilverwomen e, 72 ore dopo la fine del camp, le fotografia che avrà ricevuto più ‘Like’ riceverà un buono acquisto del valore di 250 euro da spendere sull’e-store http://fr.quiksilver-store.com/Catalogs/ProductListSmall.aspx?categoryName=Quiksilver%20Women.

Con Quiksilver al FashionCamp diventi tu la protagonista della tua moda!

QUIKSILVER WOMEN
Disegnata per le giovani donne caratterizzate da uno spirito indipendente e dinamico, la linea di classici-moderni di Quiksilver Women ha uno stile minimal ma estremamente attento ai dettagli, e utilizza tessuti morbidissimi. La collezione pensata per la donna Quiksilver viene proposta per la prima volta nel 2008 riscuotendo subito il consenso di coloro che attendevano da tempo una linea che le rappresentasse in uno stile chic ma rilassato e confortevole.
La linea Quiksilver Women non è una collezione nel senso tradizionale della parola… evolve di stagione in stagione, prima con proposte esclusivamente tessili, poi arricchendosi di piccoli accessori.
L’inconfondibile stile di tradizione Quiksilver pervade la linea donna regalando prodotti moderni, ideali per il tempo libero ma anche classici per il lifestyle urbano assecondando quel fil rouge che da sempre lega Quiksilver al mare, pur restando attuale e con “un tocco in più”.

About Quiksilver Inc.
Azienda leader mondiale nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, Quiksilver Inc. progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, di calzature, di attrezzatura e di prodotti correlati. I marchi del gruppo che propongono abbigliamento e calzature, soddisfano le esigenze di un pubblico giovane e di chiunque si riconosca nello stile casual associato alla cultura legata al mondo degli sport da tavola.
La fama dei marchi Quiksilver è associata a diversi sport praticati outdoor. I marchi Quiksilver, Quiksilver Women, Roxy, DC Shoes ed Hawk sono sinonimi di tradizione e cultura nel surf, nello skate e nello snowboard. Tra i marchi d’abbigliamento dedicati a chi ama la spiaggia e gli sport acquatici spiccano anche Raisins, Radio Fiji e Leilani.
I prodotti dell’azienda sono venduti in più di 90 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, di sci, di skate, di snowboard, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati e grandi magazzini selezionati. La sede centrale Quiksilver e l’headquarter degli Stati Uniti, sono situati a Huntington Beach, California; mentre gli headquarter europei si trovano a St. Jean de Luz e Voiron, in Francia. Il quartier generale per Asia/Oceania ha sede a Torquay, in Australia.

Share