Vittoria Profumi nasce 40 anni fa grazie a Vittoria Sbrascini  che ancora oggi ogni giorno racconta ai suoi clienti come nascono le creazioni dei maestri profumieri, quali sono gli ingredienti dei migliori cosmetici al mondo e in quali angoli di Parigi trova gli splendidi gioielli che illuminano i suoi negozi. Lo chiamano il piccolo regno delle meraviglie: 4 anni fa è entrato in rete ed è diventato uno degli e-shop più conosciuti a livello nazionale.

Questo grazie a prodotti di alta qualità e ricercati, uno staff vincente, una community in continua crescita e una buona gestione dei social media e del blog: un salotto 2.0 dove i profumi e i cosmetici vengono raccontati, i progetti vengono condivisi, le novità vengono proposte e discusse e dove c’è una pagina, l’anima del blog, chiamata VittoriaNetwork.  Si tratta di una rete di persone, blogger, vlogger e appassionati di profumeria artistica che condividono in rete le loro esperienze, impressioni e pensieri personali sui prodotti e che spesso organizzano dei contest per premiare i followers più attivi.

In tutto questo – commenta Marco Mercanti, figlio di Vittoria e amministratore del negozio online – è poi fondamentale la forza di aggregazione di Facebook e la viralità di Twitter che hanno permesso alla nostra realtà di avviare una conversazione significativa con i consumatori ascoltandoli prima, agendo e proponendo in seguito soluzioni personalizzate.

Al FashionCamp vittoriaprofumi.com parteciperà come sponsor e porterà la propria esperienza sul web per condividerla con il pubblico presente.

Per maggiori informazioni:

SITO: www.vittoriaprofumi.com
ESHOP: www.vittoriaprofumi.com/ecommerce
BLOG: www.vittoriaprofumi.wordpress.com
FACEBOOK: www.facebook.com/vittoriaprofumi
TWITTER: www.twitter.com/vittoriaprofumi
4SQ: Vittoria Profumi / Vittoria Profumi Lab

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