Oh my dolls! Nasce dall’esigenza di rappresentare un nuovo ideale femminile, descrivendo un’icona malinconica, che mostra con orgoglio le cicatrici delle ferite inflitte dalla vita e quelle invece volute e raccontate da tattoos e piercing, il tutto in un contesto onirico e fiabesco.

La contemporaneità e gli eventi socio-culturali evolvono in una nuova direzione: donne operose ed indipendenti che non rinunciano alla femminilità, nè al romanticismo, seppur drammatico.

Da questo concetto si sviluppano le opere artistiche e il desiderio di trasmettere il loro significato attraverso canali alternativi: nasce l’idea di realizzare, oltre alle opere artistiche, una linea moda e di design Oh my dolls!

Una linea moda/design , che oltretutto vuole esaltare il valore del made in Italy, da sempre caratterizzato da una altissima qualità e dalla realizzazione artigianale delle opere.

Realizza abbigliamento per neonati e bimbe quali: body, abiti tutù, scarpine e gonnelline caratterizzate da arricciature rigorosamente fatte a mano in tantissimi colori.

Gioielli, nastri, mollette, fasce e abiti stile vintage. Coulottes tatuate e costumi da bagno.

Il disegn e le creazioni artistiche sono curati interamente dai componenti dell’impresa e più precisamente:

VISTA ILARIA, artista/designer;

VISTA ROSANNA architetto/designer.

Share