Presentati
Sarò molto selettiva. Età 21. Estroversa. Croissant e Coca-Cola, così inizio la mia giornata. Dormo con i calzini. Studentessa di Fashion Communication presso lo IED. Non amo scrivere, ciò che amo fare è scattare foto e viaggiare. Colleziono macchine fotografiche vintage. Presto mi tatuerò un gufo, dicono che porti fortuna!

Presenta il tuo blog
Parlare di me è molto semplice. Il mio blog principalmente parla di quella che è la mia passione, la fotografia di moda. E’ nato per sfida con un amico e da lì è andato avanti riscuotendo a mio avviso buoni risultati. ‘Divertimento’ è la parola giusta per definire quello che è il mio mondo, fare ciò che mi piace mi fa star bene. Adoro la Francia, i francesi e il loro stile ed è per questo che ho deciso di chiamare il mio blog ‘Tendresse’ http://chiaracapitani29.blogspot.com/

Quale pensi che sia il rapporto tra moda e tecnologia?
Internet, i blog e i social network oggi sono strumenti indispensabili. La moda ha bisogno della tecnologia per rispondere alle esigenze del nuovo mercato sempre in continua mutazione. La tecnologia a sua volta ha bisogno della moda per allargare la gamma dei propri consumatori. Quindi penso che il connubio tra moda e tecnologia sia assolutamente vincente.

Quale pensi che sarà il futuro della moda?
Il futuro? L’elettronica e le biotecnologie. E poi sicuramente noi giovani.

Share