Intervista a Mafe de Baggis

Durante la round table sul Viaggio Sostenibile avremo come ospite Mafe De Baggis. Con questa intervista scoprirete chi è e cosa fa.
7
Set

Intervista a Mafe De Baggis

Durante la round table sul Viaggio Sostenibile avremo come ospite Mafe De Baggis. Con questa intervista scoprirete chi è e cosa fa.

Ci racconti in tre righe chi sei?

Una comunicatrice di professione, cioè una persona che ha scelto di studiare e di lavorare per comunicare i pensieri e le intenzioni di terzi. Lo faccio da prima di Internet e per puro caso ho iniziato a farlo con Internet prima di molti altri, ma la mia passione sono le storie, non i computer. Le storie ci permettono di personalizzare un messaggio anche quando parli a milioni di persone.

Sei mai stato al FashionCamp e cosa ti aspetti da questa edizione?

Sono stata a due edizioni del FashionCamp e mi aspetto quello che è sempre successo: bellezza, stupore, allegria, leggerezza.

Ci mandi un’immagine che per te rappresenta il concetto di digital fashion?

tumblr_nzymx9zoJI1u2j9g3o10_1280

No, perché per me non esiste: per me digitale e fisico sono la stessa cosa, da sempre. Dalla prima volta che ho chiacchierato per iscritto con uno sconosciuto (era il 1989) ho subito sentito che quelle chiacchiere erano parte del mio mondo, non un mondo a parte. Se vuoi posso mandarti un’immagine che rappresenta il concetto di fashion, oggi: è Lady Mary in Downton Abbey. Uno stile senza tempo, che farei mio con un pizzico di  Athleisure :-)

Se ti diciamo sostenibilità quale è il tuo primo pensiero?

Il massimo piacere possibile con il minimo impatto.

Lascia una risposta