Intervista a Sonia Grispo

Sonia Grispo prenderà parte alla round table su Snapchat. L'abbiamo intervistata per voi.
9
Set

Intervista a Sonia Grispo

Blogger, scrittrice e seguitissima social girl. Sonia usa moltissimo Snapchat: non potevamo non invitarla a parlarcene durante la round table dedicata a questo social. Di seguito una piccola intervista.

Ci racconti in tre righe chi sei?

Sono una cantastorie moderna, viaggio e racconto quello che vedo, vivo e che scopro, condividendolo con gli altri attraverso Snapchat, Instagram e gli altri social, ma soprattuto il mio blog.

Sei mai stato al FashionCamp e cosa ti aspetti da questa edizione?

Dalla prima edizione credo di averne saltata solo una, è lì che ho allacciato i contatti e stretto i rapporti più duraturi professionalmente parlando. Ogni edizione porta qualcosa di nuovo, soprattuto energia e sono certa che questa non sarà da meno.

Ci mandi un’immagine che per te rappresenta il concetto di digital fashion?

Barbie_digital_fashion_styling_head_for_ipad

Non ho saputo resistere, ho salvato questa immagine sul mio computer qualche tempo fa. Barbie, da sempre sinonimo (anche) di fashion, che si evolve insieme alla tecnologia e rivoluziona il modo di giocare e mettere in pratica la creatività. Può sembra infantile ma rappresenta la direzione che le cose stanno prendendo. E non è detto che sia quella più giusta.

Se ti diciamo sostenibilità quale è il tuo primo pensiero?

L’ambiente e i gesti quotidiani che tutti possiamo mettere in pratica per preservarlo.

1 Risposta

Lascia una risposta