Shiseido al FashionCamp16

Partner di bellezza, Shiseido vi aspetta al FashionCamp con una lounge e un workshop unici.
2
Set

Shiseido al FashionCamp16

FashionCamp 2016 ha un partner beauty d’eccezione che sposa appieno il concetto di modernità e sostenibilità: è Shiseido, la più antica azienda del settore nel mondo, pronta a regalarci momenti di benessere e bellezza.

Con noi per l’intera durata del FashionCamp, Shiseido metterà a disposizione dei nostri ospiti una beauty lounge dove regalarsi una sessione di make up con i favolosi make up artist della nota maison cosmetica o un rilassante massaggio alle mani, gratuitamente e senza prenotazione.

Sarà sempre il marchio a curare il workshop Soul Massage, per condividere con i partecipanti l’approccio olistico alla bellezza che lo contraddistingue. Il corpo umano è una rete di sistemi perfettamente integrati fra loro, in cui la pelle è connessa con corpo mente e spirito, ecco perché per Shiseido il massaggio è anche  una carezza per l’anima.

Durante l’incontro verrà svolta una dimostrazione di RX massage completo. L’RX massage presenta proprietà anti-ageing, dona elasticità, compattezza e  luminosità, ma ha anche proprietà distensive ed è in grado di rallentare il ritmo mentale e il battito cardiaco, inducendo uno stato di profondo rilassamento. Infine verranno svelati i piccoli segreti dell’automassaggio per aiutare a distendere i tratti del viso, potenziare l’idratazione e infondere relax e buon umore.

Per chi volesse conoscere il marchio ancora più da vicino, vi segnaliamo la round table “Essere produttivi senza rinunciare ad essere felici: realtà o utopia?” durante la quale sarà nostro ospite Alberto Noè, Country Manager Italy di Shiseido per riportare la propria preziosa esperienza all’interno dell’azienda.

Per partecipare al workshop mandateci una mail a redazione@fashioncamp.it con oggetto “Soul massage”. La beauty lounge e la round table non necessitano di prenotazione.

Lascia una risposta