Welcome back FashionCamp

Schermata 2014-11-03 alle 22.00.21

Siamo tornati. E lo facciamo con un’edizione natalizia di FashionCamp. Ci vediamo a Milano, allo Spazio Asti ( MM Rossa fermata Wagner) per due giorni di networking in cui ci piacerebbe incontrarvi e conoscervi con lo stesso spirito che ha animato FashionCamp fin dall’inizio. Abbiamo sempre sostenuto l’importanza di toccarsi, dopo aver scambiato parole in rete e messaggi e tweet e messo cuoricini sulle foto di instagram. Lo facciamo a modo nostro, augurando  tanta fortuna alle persone speciali che abbiamo incontrato fino a questo momento e a quelle che speriamo conosceremo a breve.

Cosa troverete a FashionCamp Natale? 10 workshop gratuiti gestiti da professionisti e ( spesso) anche blogger. Per partecipare occorre iscriversi inviandoci una mail. Nel programma all’inizio della pagina trovate tutto.

Una selezione di talentuosi designers che presentano le loro collezioni. Sono bravi e hanno bisogno di voi. Li trovate tutti nella sezione Speakers&Designers.

Tante persone che hanno i vostri stessi interessi con le quali poter interagire per due intere giornate.

Ci saranno anche ospiti speciali, con i quali parlare di moda e non solo. Ma non sveliamo tutto adesso.

 

 

 

 

 

 

Pubblicato ottobre 29, 2014 in: Blog by admin

  1. Ciao, questo è un commento.
    Per cancellare un commento effettua la login e visualizza i commenti agli articoli. Lì troverai le opzioni per modificarli o cancellarli.

    Mr WordPress, 29/10/2014 a 14:42

Iscriviti alla newsletter