I tuoi tratti distintivi per fare Personal Branding

11
Mag

I tuoi tratti distintivi per fare Personal Branding

Identificare i propri punti di forza, ciò che ti rende unico rispetto agli altri e comunicare efficacemente cosa sai fare, come lo sai fare, quali benefici porti e perchè gli altri dovrebbero sceglierti tra un milione di persone. Questo significa fare Personal Branding. Non è facile lo sappiamo. E chi potrebbe aiutarvi meglio di Luigi Centenaro, primo Personal Branding Strategist in Italia?

Luigi Centenaro ha ideato uno strumento per facilitare la strategia di P.B. : il Personal Branding Canvas. Si tratta di uno strumento utile per identificare i vostri punti di forza, per capire cosa potete offrire con la vostra personalità, ma anche per prefissarvi degli obiettivi e migliorarvi continuamente.

La cosa divertente è che potete fare tutto questo con un foglio A4 e dei post-it colorati. Con poche parole sarete in grado di identificare cosa vi contraddistingue e puntare sui vostri lati migliori, che magari ad alcuni non ci avevate mai pensato. E’ importante crearsi un proprio brand e saperlo comunicare agli altri. Da questo workshop uscirete sapendo qualcosa in più su voi stessi, sui vostri tratti distintivi e su come valorizzarvi.

L’appuntamento è venerdì 12 giugno, dalle 10:00 alle 12:00. Se volete partecipare, mandateci una mail a redazione@fashioncamp.it con oggetto “WORKSHOP PERSONAL BRANDING”.

Lascia una risposta