Sabato 11 giugno 2011 dalle ore 9:30 alle ore 12:30, Daniela Rota Nodari terrà all’interno di FashionCamp, il workshop Shabby Chic.

Daniela presenterà il Fashion Design Dream Shabby Chic, raccontando ai partecipanti qualcosa che riguarda la sua Fashion Collection Spring in Paris.

Daniela parlerà dei suoi bijoux, degli accesori moda, delle T-shirt e degli abitini dal mood French Shabby Chic e vi condurrrà nel magico mondo di Dream Shabby Chic  insegnandovi tutti i segreti e le tecniche che in Atelier sono dedicati alle applicazioni hand made!
Daniela metterà inoltre a disposizione dei partecipanti un bellissimo kit, costituito da una T-shirt  della Collezione ‘Spring in Paris’ che recherà una stampa con l’immagine di alcune rose e che verrà poi  decorata con applicazioni hand made  realizzate con diverse tecniche. Via libera quindi a nastri, taffeta, perle, strass, merletti e lino stampato a mano!

Il tempo previsto per realizzare questa creazione sarà di circa 2-3 ore

1°step   Progetto grafico, Bozzetto.

2° step   Taglio tessuti

3°step    Creazione  di coccarde fiocchi, posizionamento delle  applicazioni con cuciture  a mano dei diversi tessuti, passamanerie, perle e strass.

Per iscriverti a questo workshop (10 posti disponibili) invia una e-mail a redazione@fashioncamp.it e inserisci nell’oggetto ‘Workshop Shabby Chic’.

Share