Abiti lontano e vuoi venire al FashionCamp? Con beMILANO hai la possibilità di vivere l’esperienza del camp del tutto gratuitamente. Come?

Inviaci un post e una fotografia che raccontino le tendenze (luoghi cool, negozi imperdibili, look stravaganti, ecc.) della tua città d’origine. E raccontaci anche cosa ti piacerebbe trovare, vedere o fare a Milano e, se ci sei già stato, quali sono le cose che ti hanno più entusiasmato.

L’autore del post più meritevole, scelto insindacabilmente dalla giuria di FashionCamp e beMILANO, si aggiudicherà un viaggio per due persone (treno o aereo) A/R per Milano + una notte di ospitalità in un luxury hotel della città (sempre per due) + 2Vice versa card da 100 euro ciascuna da spendere in uno dei negozi aderenti al circuito.

Dovrete poi raccontarci il vostro meraviglioso weekend e le suggestioni di cui siete stati protagonisti con un reportage che pubblicheremo sul sito di FashionCamp e su quello di beMILANO.

Aspettiamo i vostri contributi entro e non oltre il 31 maggio all’indirizzo redazione@fashioncamp.it (nell’oggetto della mail inserite ‘beMILANO’).

Cosa aspettate?? Join us @FashionCamp!

Segui beMILANO sul suo sito ufficiale www.bemilano.it e su Facebook www.facebook.com/be.Milano.fb

Share