Mancano solo poche ora alla conclusione del contest per le blogger ‘Maggie is looking for Maggie!‘.

Se sei una blogger e non ti sei ancora fatti avanti ti ricordiamo brevemente il brief del concorso:

“Se sei un blogger d’esperienza e hai un know-how in moda, costume e società, Maggie (www.maggiejeans.com) ti dà la possibilità di fare della tua passione un lavoro.

Per un anno potrai viaggiare a spese dell’azienda per tutta l’ Europa raccontando le storie di ‘Women will save the world’, donne che a loro modo stanno cercando di salvare il mondo.

Non solo, per un anno intero Maggie ti pagherà per occuparti del blog; i post pubblicati dovranno essere incentrati sul pay off della prossima campagna di Maggie: ” Women will save the world”, donne che nel loro piccolo o nel loro grande stanno cercando di salvare il mondo; con l’ironia, con il coraggio di dire NO e con la forza che solo le donne sanno rappresentare.

Per partecipare al Contest, manda una mail con oggetto ‘Contest Maggie’ a maggie@maggiejeans.com allegando:

- il tuo CV

- la simulazione di 3 post (minimo 300 battute per post) comprensivi di foto e tag, dove spieghi attraverso le storie che sceglierai, la tua visione di ‘Women will save the world’

- 1 post in inglese (con le stesse caratteristiche);

- una lettera di presentazione non convenzionale, che includa la descrizione del tuo essere blogger (ricordati di inserire il numero dei tuoi contatti, connessioni, follower ecc.).”

Ti ricordiamo che il concorso si chiuderà domani, 20 luglio, e che la vincitrice sarà annunciata il prossimo 10 settembre.

In bocca al lupo a tutte!!!

Share