Al Temporary Shop di FashionCamp anche Little Black Dress che per l’occasione presenterà anche la linea di bikini LoveSally.

Lifestyle brand e store dal 2007, una dichiarazione programmatica di stile all’insegna della semplicità, della versatilità e della raffinatezza con un tocco cosmopolita.
Le collezioni sono frutto dell’estro della main designer Alessia Caliendo che collabora anche con brand e designer internazionali oltre a organizzare eventi culturali, promozionali e promuovere campagne di sensibilizzazione.
Noto al grande pubblico per le sue must have e slogan tees è altrettanto conosciuto per abitini bon ton sartoriali e accessori dal design innovativo. Ogni creazione è corredata da un concept.

Dopo i successi del FashionCamp 2010, del ByHand di Torino, del sold out presso alcuni noti concept store, è di un mese fa la sua vittoria al Mimma Ninni wants you, the first ever competion, rivolta ad artisti, designer e fotografi di tutto il mondo.

Al FashionCamp sarà presente con il progetto GOD IS WOMAN, abiti ideati da lei e realizzati sartorialmente dalla cooperativa sociale NewHope, nata da un sogno della comunità casertana Rut che gestisce un centro per giovani donne migranti vittime di situazioni di violenza e sfruttamento, e la collaborazione con il brand LoveSally, deliziosi bikini in 4 differenti varianti che faranno impazzire tutte le fashion victim. Senza dimenticare Greta T.Welcome Aboard Luxury Edition, tees,tanks, jewels e bags nella versione “” della plurinota linea.

Share