Presentatevi
La nostra è una difficile presentazione, parlo io (Valentina) a nome di cinque ragazzi, perché il nostro blog è una crew, nello specifico:

Laura Tassielli: stylist e new talent

Valentina Piccoli: stylist e public relations

Fausta Bollettieri: arte e new talent

Leo Magarelli: fotografia e editing fotografico

Cesare Morisco: eventi e public relations

Ma tutti riusciamo in un modo e nell’altro a fare più o meno tutto, dove non riesce uno arriva l’altro e viceversa.

Presentate il vostro blog
Il nostro blog (http://risopatateborchie.blogspot.com/) nasce per ‘pubblicizzare’ la nostra terra, la Puglia, attraverso appunto l’arte, la fotografia, la moda, le nostre tradizioni, la cucina e tutto ciò che porta noi pugliesi a scappare di qui, ma prima o poi a tornarci!!!!

Punto di forza del nostro blog, è sicuramente il materiale fotografico, il 95% delle immagini che utilizziamo sono nostre e non prese da Google, questo richiede moltissimo tempo, ma soprattutto moltissimo amore.

Quale pensate che sia il rapporto tra moda e tecnologia?
Il rapporto tra moda e tecnologia è sicuramente molto stretto ora, la tecnologia ha reso la moda accessibile a tutti e più vicina a noi, con gli e-commerce anche chi vive in paesini sperduti può trovare facilmente una Chanel senza raggiungere la grande città. Quindi la tecnologia ha reso la  moda più facile per tutti.

Quale pensate che sarà il futuro della moda?
Il futuro della moda? Se lo sapessimo scriveremmo già per Vogue e non per il nostro blog, ma comunque in realtà credo che prima o poi tutto questo avvicinamento tra moda e ‘popolo’, avrà una battuta d’arresto.

Share