Carrie Bradshaw in Vera Wang

C’è il tubino salva tutte, la camicia bianca d’ordinanza, la t-shirt comunicativa, il chiodo da arrabbiata, il vintage che ti da quell’aria sofisticata, ci sono i jeans “coperta di Linus” e poi c’è lui: l’abito da sposa. Che non è un abito qualsiasi è L’ABITO. Si narra che ogni donna quando incontra il suo lo riconosca a pelle. In una specie di attrazione corrisposta lui ti sta così bene che, dopo sfinenti giri in camerini sotto molti strati di pesante tulle e crinoline troppo rigide o troppo molli, l’avvistamento del prescelto si presenta come un’epifania. Una delle stiliste più amate dalle ragazze, santificata da Sex&TheCity, I loveShopping  e Hollywood tutta, è Vera Wang. Un Vera Wang costa molto, non si allarga [devi stringerti tu], ma somiglia così tanto a quello che sognavi che sei disposta a diete da fame, a ridurre il budget del buffet a favore di una nuvola di chiffon e sai che, in ogni caso hai scelto quello giusto ( di vestito!).
Quando, dopo lunghe peregrinazioni, abbiamo visto The Hub è stato il nostro Vera Wang. Sapevamo di avere trovato l’abito giusto per il FashionCamp. Esistono spazi più grandi e forse più cool, ma The Hub ha una filosofia che si sposa alla perfezione con il mood del FashionCamp : “ Lo spazio di lavoro per chi vuole cambiare il mondo” e, dal nostro punto di vista, questo è bellissimo.
Non solo: Via Paolo Sarpi è in piena ChinaTown, un quartiere ricco di contaminazioni e stimolante da ogni punto di vista. Il nostro approccio è quello dell’apertura, della condivisione e della contaminazione. Non potevamo trovare posto migliore in cui parlare di un mondo che sta cambiando.

Il FashionCamp si svolgerà presso lo spazio The Hub, in Via Paolo Sarpi n.8
Sabato 12 giugno dalle ore 9 alle ore 18
Domenica 13 giugno dalle ore 9.30 alle ore 19

Share