Nicoletta

Presentati..
Mi chiamo Nicoletta ho 24 anni, vivo da sola nella città di Novara, non amo molto questa piccola cittadina nonostante la vicinanza della capitale della moda ”Milano” è davvero molto indietro.
Lavoro da 2 anni nella segreteria della formazione per una multinazionale che opera nel settore della GDO e da circa due mesi ho aperto il mio blog “The scent of obsession” una valvola di sfogo per quello che è il mio interesse principale: la moda…All’interno di questo mio piccolo mondo virtuale pubblico i miei outfit e commento le ultime tendenze in campo di moda, cerco di tenerlo sempre aggiornato grazie soprattutto ai lettori che mi danno una forte carica.

Cosa vieni a presentare al FC?
Vorrei raccontare le esperienze favolose che ho fatto grazie al mio blog, le collaborazioni e i raduni con le altre fashion blogger. Parlerò di tutto ciò che il mio blog ha creato nella mia vita, esperienze positive e non!

Secondo te che rapporto esiste tra moda e nuove tecnologie?
Il mondo della moda ha aperto gli occhi sulla web communication, perché ha capito che è il modo più semplice per arrivare ai possibili acquirenti, basti pensare a piattaforme come YouTube, Facebook, Twitter applicazioni per l’iPhone in continuo aggiornamento sulle ultime tendenze della moda.Ancora in fase di sviluppo ma sono sicura che crescerà di giorno in giorno.

Share