cappellino da cocktail

Workshop con Laura Marelli
“Una piccola e folle idea per la testa………..”
In questo workshop, nel corso di una sessione di circa 4 ore, si avrà al possibilità di confezionare piccoli dettagli di ornamento per la testa dando concretezza ad un proprio progetto creativo.
Per motivi di spazio potranno partecipare al massimo 10 persone
Saranno messi a disposizione materiali ornamentali, tipici della modisteria, quali fiori in tessuto, nastri, ritagli di feltri e paglia, fili di metalli, crini e velette e ognuno potrà servirsene nella quantità sufficiente per la creazione della propria “folle” idea che ha per la testa.
Al tavolo di lavoro ci saranno forbici, colla, spilli, aghi, filo per cucire, pinze.
Il partecipante dovrà portare solo il proprio “appoggio”: un cerchietto, un cappello, un pettinino insomma ciò che si vuole rendere più affascinante e folle!
Sarà un’occasione speciale per avere una “cornice” al proprio volto e come nelle ultime sfilate, anche la vostra creazione fatta di nastri, crini, paglia, fili di ferro e najlon arricchirà la pettinatura, valorizzerà lo sguardo e a darà quel tocco in più a tutto il vostro look.

Laura Marelli,  hats designer e titolare di Gallia e Peter, nota modisteria di Milano in Via Montenapoleone, si occupa anche d’insegnamento e divulgazione della modisteria, accoglie stagisti, colleziona cappelli vintage, collabora con i più noti stilisti ed allestisce preziose mostre che parlano del “mondo del cappello”.

Chi desidera partecipare al workshop ci mandi una mail a info@fashioncamp.it citando “cappello”

Share