Jimmy's del mio cuore sostenetemi voi...

Le amiamo e le odiamo. Le amiamo quando innalzano il nostro ego e i nostri glutei, le odiamo quando ci costringono a sopportare stoicamente torture da museo. Stiamo parlando delle scarpe, feticcio dichiarato per la maggior parte di
noi. C’è chi svetta sul  tacco 15 e chi viaggia rasoterra:  solo  ultraflat!  Di sicuro abbiamo con loro un rapporto viscerale.

E noi vi chiediamo di raccontarlo. Come? Con una foto e 140 caratteri

Niente paura, non serve essere dei professionisti, ma ecco come fare: vi serve una macchina fotografica, o eventualmente un telefonino. E molta creatività……  Basta scattare, e poi scrivere una frase che racconti il vostro rapporto con le scarpe.

14O caratteri, non un poema! La lunghezza di un tweet..

Poi inviateci il vostro scatto a redazione@fashioncamp.it scrivendo sull’oggetto STILETTO CONTEST
Lo scatto ritenuto migliore e più rappresentativo verrà premiato con una fotocamera Kodak Slice e se non doveste arrivare prime,c’è sempre il premio della critica: una telecamera Kodak Zi8…
Niente male no? Allora via: scatto, frase, mail ….. e che Dior sia con voi!

Per essere ancora più chiari abbiamo girato un tutorial: è il video che vedete alla vostra destra sulla finestra youtube..Ringraziamo Alessandro Oteri che ci ha prestato le scarpe e Kai-aakmann per l’abito che indossava Arianna, Francesco Santori per le luci e l’aiuto alla regia, Chiara e Michele per l’attenta regia e la grande disponibilità. Il video che vedete è stato realizzato con una telecamera Kodak Zi8 .

Share