Swap Party Roma Casina Valadier

Domenica 13 giugno alle 15,30 Fashion Camp ospiterà il primo Swap Party milanese di Swap Club Italia, un’organizzazione che ha già all’attivo altri eventi simili in Italia tra cui quelli di Bologna e Roma nel 2009.
Ma cosa è uno Swap Party?
E’ prima di tutto una festa, un momento di svago: ci si scambiano dei vestiti o degli accessori che non si usano perchè ci si è stufati. Magari si scambia il regalo non propriamente azzeccato, il frutto di un eccesso di shopping compulsivo, un errore di taglia, o più semplicemente un oggetto bello che non ci soddisfa più !
Come negli altri eventi dello Swap Club una giuria di esperte di moda assegnerà un valore al tuo capo o accessorio, che sarà unito agli altri di pari valore (quattro le categorie) e alla fine potrà essere scambiato.
Facile no? Così con 6 oggetti che non mettevi più farai la felicità di qualcun’altra che li userà di nuovo, otterrai 6 altre cose da mettere o che già ti servivano e niente andrà sprecato!
Perchè ciò avvenga segui il regolamento, che è poi un inno al buon senso e al rispetto per l’altro: abiti e accessori recenti e di valore, in buono stato, lavati e stirati.

Per partecipare si pagherà un contributo di 10,00 € e ci si dovrà registrare.
Regolamento completo e registrazione online sul sito dello Swap Club Italia

Share