nail

Presentati..

Demetra Dossi nasce nel 1989 qualche settimana prima  della caduta del muro di  Berlino. Studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, nell’aprile del 2009 decide di creare un blog, Pigchic, attraverso il quale parlare della  sua più grande passione: la moda.
Pigchic è un piccolo fashion magazine virtuale scritto sia in italiano che inglese che ogni giorno racconta tutte le ultime novità nel mondo della moda, concentrandosi in particolare sui must haves di stagione e sui migliori negozi nazionali e internazionali
dove poter acquistare articoli di nicchia o introvabili.

Cosa presenti al FashionCamp?

Durante il FashionCamp presenterò la mia personale esperienza come blogger raccontando come si può far diventare una semplice passione in qualche cosa di più.
Come vedi il rapporto tra moda e nuove tecnologie?
In questi ultimi anni la moda e le nuove tecnologie si sono avvicinate molto, basti pensare alle numerose case di moda che hanno deciso di iscriversi a social network quali Myspace, Facebook e Twitter per avvicinarsi di più alle persone o agli svariati
stilisti che quest’anno hanno deciso di trasmettere online, alcuni addirittura in 3D, le presentazioni delle loro collezioni durante la fashion week. Direi che sta nascendo un rapporto di collaborazione e stima reciproca.

Share