Venerdì 10 giugno dalle ore 9.30 a.m. all’interno di FashionCamp si terrà il convegno ‘Digital Influence. From Couture to Conversation‘.
I media digitali hanno rivoluzionato per sempre il mondo della moda: l’e-commerce continua a crescere e il passaparola e la relazione con le griffe corre sui social media come Facebook e Twitter, mentre i fashion blogger decretano vincitori e sconfitti, i
nuovi must have e i marchi da dimenticare. Il convegno di FashionCamp racconta le nuove sfide della moda digitale attraverso le esperienze dei protagonisti.
Organizzato e coordinato da Jarvis Macchi, Direttore editoriale di Luxrevolution.com (Gruppo La Stampa), sarà l’appuntamento più istituzionale di FashionCamp. Ingresso libero.
Interverranno:
- Manfredi Ricca – Business Director Interbrand Italia
- Paolo Iabichino – Direttore creativo in Ogilvy
- Antonella Bolognesi – Business development manager Cisco
- Giulio Finzi – Segretario Generale di Netcomm
- Jacques-Antoine Granjon – Fondatore vente-privee.com
- Michela Ornati – Consulente marketing e ideatrice del libro Oltre il CRM. La customer experience nell’era digitale.
- Monica Gagliardi – Responsabile Loyalty Process at Gruppo Coin
- Loredana Addimando – Dipartimento di Psicologia Università Bicocca di Milano
- Eugenia Burchi – Account manager & social media analyst BlogMeter
- Bruno Nardelli – Amministratore Delegato Nardelli Luxury
- Giorgio Marandola – Digital Marketing Manager IDEOLO
- Davide Burchiellaro – Vicedirettore Marie Claire (Hearst Magazines Italia)
- Carla Gozzi – Conduttrice di Ma come ti vesti? (Discovery Real Time)
- Simona Tedesco – Direttore LeiWeb.it
- Mirko Pallera – Direttore Ninja Marketing
- Domitilla Ferrari – Social Media Strategist
- Arianna Chieli – Art Director FashionCamp
Very interesting idea
I agree with your Convegno – Digital Influence. From Couture to Conversation | Fashioncamp, excellent post.
I like Your Article about Convegno – Digital Influence. From Couture to Conversation | Fashioncamp Perfect just what I was searching for! .